Gli associati Confesercenti provinciale di Rimini possono godere di una nuova convenzione che garantirà un abbonamento, valido fino al 31 ottobre 2023, al quotidiano “il Resto del Carlino” a prezzi molto convenienti.
Due formule alternative, per un grande risparmio:
- abbonamenti cartacei, grazie al pratico coupon l’esercente può andare a ritirare la propria copia nell’edicola che preferisce;
- abbonamenti digitali: è la novità di quest’anno. L’esercente acquista i coupon, ma invece di consegnarli all’edicolante per ritirare la sua copia cartacea, li regala ai clienti in modo che possano leggere gratuitamente la versione digitale del quotidiano comodamente dal proprio dispositivo. Ogni coupon contiene un QR code e un codice univoco che il cliente non deve fare altro che scansionare e inserire per iniziare subito la lettura. Solo con il primo accesso sarà richiesta la registrazione, fornendo unicamente una email e una password.
La convenzione si aggiunge a quella annuale con “il Corriere Romagna” e “la Stampa”, per fornire agli esercenti la possibilità di acquistare i principali quotidiani locali e nazionali a prezzi scontati.
Scopri tutte le convenzioni riservate ai nostri associati oppure contatta la sede più vicina a te per avere maggiori informazioni!